Servizi dello studio

Lo studio si occupa di progettazione integrata dall'architettonico al dettaglio, dalle aree verdi allo studio di interni.
Ogni progetto è un'accurata ricerca di equilibrio fra identità e funzionalità, con l'obiettivo di raggiungere il massimo comfort, in relazione alle richieste ed esigenze specifiche.

Particolare interesse è dedicato allo studio “energetico” degli ambienti, sia in termini di orientamento solare, salubrità ed efficienza (ecosostenibilità), sia in termini di comfort ed armonia spaziale (feng-shui).

Con la nascita del gruppo Di Lello-Bertaccini e della filosofia all-inclusive si è raggiunta la massima integrazione fra fase progettuale e fase realizzativa, consentendo di rispettare efficacemente richieste, budget e tempistiche del committente.

I concetti di green, efficienza e innovazione sono alla base di ogni scelta del gruppo.

Servizi offerti

  • Progettazione
  • Studio di interni e arredi su misura
  • Progettazione verde e aree esterne
  • Pratiche e consulenze
  • Direzione lavori
  • Studi di fattibilità

Vuoi scoprire i risultati ottenuti da chi ha lavorato con noi?
É ora disponibile il nostro catalogo.

Valentina Bertaccini

Laureata nel 2006 presso la Facoltà di Architettura dell'Università di Bologna, esercita dal 2009 la libera professione, come iscritto all'Ordine degli Architetti della provincia di Forlì-Cesena.

Negli anni fra laurea e libera professione, si dedica all'attività di ricerca per l'Università di Bologna e consegue il Master Universitario di II Livello in Architettura Ecosostenibile,

presso il Dipartimento di Architettura e Pianificazione Territoriale della stessa università.

Nel 2013 e 2016 frequenta rispettivamente i corsi di formazione permanente in “Progettazione del verde privato e di comunità” e in “Progettazione e gestione dell'illuminazione delle aree verdi”.