All inclusive

La formula all-inclusive permette di rispettare efficacemente tempi, budget ed esigenze, offrendo qualità e garanzie di risultato. Per rispondere ad ogni specifica richiesta della committenza, sono stati sviluppati servizi integrati di Ristrutturazione, Restyling e Nuova costruzione.

Tutte le fasi di lavoro, dal progetto alla messa in opera, fino alla definizione di dettaglio, sono gestite dal nostro gruppo e realizzate da ditte specializzate. Il cliente è affiancato in ogni scelta tecnica, estetica ed economica per il conseguimento degli obiettivi concordati.

La collaborazione fra Studio e Impresa è alla base della filosofia del gruppo e della formula all-inclusive.

Vuoi scoprire i risultati ottenuti da chi ha lavorato con noi?
É ora disponibile il nostro catalogo.

Il progetto

Una garanzia di risultato e qualità

L’analisi dello stato di fatto, l’ascolto della committenza, l’individuazione di un obiettivo, lo studio dei vincoli e la valutazione delle potenzialità conducono ad una strategia condivisa: il progetto. É in questa fondamentale fase che si trova la corretta risposta ad ogni domanda. É’ nel progetto che si sviluppa la soluzione all-inclusive su misura.

Gli impianti

Prestazioni energetiche e comfort abitativo

La valutazione delle diverse tipologie impiantistiche, in relazione all’investimento iniziale e al livello di prestazioni richieste, permetterà di individuare il sistema idoneo da inserire nel progetto all-inclusive. Le scelte impiantistiche sono determinanti per ottenere un elevato comfort e per abbattere i costi di gestione del tuo immobile.

Le finiture

Materiali, luci e colori: sono i dettagli a fare la differenza

Lo studio degli interni, caratterizzato dall’attenzione per i dettagli e dall’accurato abbinamento di materiali, luci e colori, è fondamentale per l’ottenimento dell’atmosfera e dell’estetica desiderate. La qualità dei prodotti e l’ampia gamma delle finiture disponibili costituiscono il valore aggiunto della proposta all-inclusive.

Le aree esterne

La stanza verde: biglietto da visita o giardino segreto?

Lo Studio del Verde permette di valorizzare la nostra proprietà, di “moltiplicarne” gli ambienti e di migliorarne il comfort. Il giardino è in genere il primo vero ambiente, il nostro biglietto da visita, ma può essere anche il luogo privato che vogliamo dedicarci. Il sistema all-inclusive si occupa anche di valorizzare la tua stanza verde.

Le opere edili

Il valore di un lavoro a regola d‘arte

È riconosciuta da tutti l‘importanza della scelta di maestranze esperte, ma è altrettanto fondamentale la loro coordinazione. Il sistema all-inclusive garantisce questi obiettivi attraverso ditte collaudate e affiatate, a progetti chiari e dettagliati e grazie ad una minuziosa organizzazione di tutte le fasi di lavoro e alla costante presenza in cantiere.

Il sistema di lavoro all-inclusive si attua attraverso i seguenti step:

  1. Sopralluogo e Preventivo di Massima (gratuito)
  2. Progetto e Preventivo Personalizzato
  3. Incarico e Realizzazione all-inclusive

Vantaggi della formula all-inclusive

  • Costi e tempi certi sin dall'inizio
  • Unico referente per parte tecnica ed esecutiva
  • Metodo di lavoro collaudato
  • Organizzazione delle fasi di lavoro
  • Supervisione delle ditte
  • Materiali di qualità
  • Ampia gamma di finiture
  • Affiancamento tecnico-estetico per ogni scelta
  • Presenza continuativa in cantiere
  • Risultati duraturi nel tempo
  • Gestione recupero incentivi fiscali
  • Garanzia sulle opere

Sei sicuro di avere considerato tutto? Hai tempo e competenza per gestire i lavori? Vuoi investire anziché spendere?
La risposta è nel preventivo All-inclusive.